Mario Beccalossi, la sua saldobrasatura sul GdB
Le prospettive per il futuro sono rosee alla Beccalossi Mario srl, un cambio generazionale di successo e una previsione di fatturato in crescita del 15% rispetto allo scorso anno.Il 4 giugno scorso, con grande soddisfazione dei titolari Beccalossi Mario fondatore nel 1980 e Beccalossi Cristian figlio in azienda dal 1992 ed ora alla guida della Beccalossi Mario srl, il quotidiano locale Giornale di Brescia ha deciso di dedicare un articolo alla società.
Il motivo principale è la fase espansiva, sia negli investimenti (300 mila euro negli ultimi due anni) che nelle risorse umane (tre assunzioni a tempo indeterminato negli ultimi due anni). Questo grazie ad una continua volontà di innovare i propri processi quali la saldobrasatura che sono indirizzati alla digitalizzazione, al miglioramento continuo e all’ottenimento di sempre nuove certificazioni quali ISO TS automotive/14000 ambientale. Per noi, dice Cristian al Giornale di Brescia “sono un valore di mercato, oltre ad una filosofia”.
Nell’articolo si sottolinea inoltre come per le lavorazioni che la riguardano, ovvero la saldatura e lo stampaggio a freddo dei metalli, oltre a seguire il cliente in tutte le fasi del processo dallo studio /progettazione di stampi e attrezzature alla produzione dei particolari, la Beccalossi Mario srl è attiva su molteplici settori in ambito nazionale e internazionale, quali automotive, raccorderie e valvolame, riscaldamento, refrigerazione, medicale, impiantistica, illuminazione, rubinetteria, stufe a pellet, impianti civili gas/acqua, casalinghi e alimentare in genere.