Beccalossi Mario propone un servizio di stampaggio a freddo estremamente flessibile. Il processo si applica a leghe ferrose e all’alluminio. In particolare, operiamo su acciai inossidabili come gli AISI 409, 441, AISI 321, AISI 304 e simili
La progettazione di un processo di stampaggio risulta spesso complicato e deve tenere in considerazione numerose variabili (tipologia dei materiali da impiegare, sollecitazioni, tolleranze dimensionali), oltre a richiedere valutazioni, simulazioni ed una notevole quantità d’esperienza.
La nostra Azienda ha accumulato un ampio know-how, frutto dei vent’anni d’esperienza nel settore e si è specializzata nelle forniture Automotive (silenziamento) e per l’industria in genere. Per poter fornire prodotti a storiche aziende, come ad esempio Magneti Marelli, con la quale collaboriamo sin dal 1995 come fornitori di primo equipaggiamento, serve la capacità di produrre serie medie e grandi, a seconda delle esigenze, e di rispettare severi parametri qualitativi, che garantiscano la durata prestazionale del prodotto nel corso degli anni. Il servizio di stampaggio a freddo fornito da Beccalossi Mario è frutto di un costante lavoro di ricerca, sviluppo e progettazione di stampi e attrezzature, atto alla realizzazione di prodotti d’altissima qualità.